AVVIO ISCRIZIONI FAMILIARI AL PROGETTO HOME CARE PREMIUM del Plus Area Ovest
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 12 Marzo 2013 11:25
- Visite: 5922
DA UFFICIO SERVIZI SOCIALI:
Per poter usufruire dei servizi del progetto Home Care premium 2012 è necessario che i familiari non autosufficienti (coniugi conviventi e familiari di primo grado) dei dipendenti e pensionati della gestione ex inpdap, si iscrivano alla banca dati dell'INPDAP.
Qualora le persone non autosufficienti siano gli stessi dipendenti o pensionati della gestione ex inpdap NON DEVONO procedere ad alcuna iscrizione, perchè già presenti nella banca dati.
Il modello è di quelli che si formano a seconda dell'utente che lo richiede e va compilato cliccando sulla categoria di riferimento del richiedente e comparirà solo la parte da compilare relativa al gruppo specifico
poi stampato e presentato
a mano, via fax, PEC, posta tradizionale, presso la sede provinciale Ex Inpdap di competenza in relazione alla residenza del richiedente (potenziale beneficiario della prestazione). Al modulo va allegata una copia di un documento d’identità (se si utilizza la posta elettronica certificata, la copia del documento non è richiesta).
Tale iscrizione è necessaria per poter abbinare il dipendente o pensionato ex INPDAP all'eventuale familiare beneficiario dei servizi del progetto, in quanto non presenti nella banca dati in possesso dell'INPDAP.
compila, stampa e presenta all'INPDAP di appartenenza modulo iscrizione
Link alla notizia iscrizioni familiari http://www.plusareaovest.it/index.php?page=notizia&id=187
Il progetto HOME CARE PREMIUM è consultabile al seguente link http://www.plusareaovest.it/index.php?page=notizia&id=186