BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE SOSTENUTI DALLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO ANNO 2012

Nell'albo pretorio comunale è stato pubblicato il Bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione sostenuti dalle famiglie in condizioni di disagio economico - anno 2012.

Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Villa San Pietro, titolari di contratto di affitto ad uso residenziale (regolarmente registrato) interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione dovuti  ai proprietari degli immobili adibiti ad uso abitativo.

Sono esclusi i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A1, A8, A9.

Non sono ammessi i nuclei familiari nei quali anche un solo componente risulti titolare del diritto di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare, ai sensi dell’art. 2 della L.R. 13/1989, sito in qualsiasi località del territorio nazionale.

Inoltre non sono ammessi i nuclei familiari che abbiano in essere un contratto di locazione stipulato tra parenti ed affini  entro il  II°  o tra coniugi non separati legalmente. 

I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali nei seguenti nei giorni: MARTEDI’ E GIOVEDI dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e scaricabili dal sito internet dai seguenti links:     bando integrale       modulo domanda

 

Scadenza della presentazione delle domande 6 agosto 2012

Per la compilazione della domanda e per eventuali chiarimenti il richiedente può rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 11,00 ALLE 13,00