AVVISO REGIONE Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali

Si informano gli interessati che l’Assessorato del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato un bando sui sussidi straordinari a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali.

L’intervento è rivolto ai lavoratori, appartenenti al settore edile ed a settori generici, i quali hanno perso il lavoro e che, per il tipo di contratto che avevano in essere, non possono beneficiare di ammortizzatori sociali o che, comunque, ne siano privi da almeno 24 mesi.

Il sussidio dell’importo massimo di 700,00 Euro mensili, sarà concesso per la durata massima di sei mesi e costituirà condizione indispensabile per il godimento del beneficio regionale che il lavoratore presti attività lavorativa.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ONLINE compilandola autonomamente o tramite le ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Per ricevere assistenza diretta contattare il numero 070/513922 nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

Per eventuali  richieste di chiarimento relative alla compilazione online della domanda è possibile inviare una e-mail all’indirizzo  supporto@sardegnalavoro.it specificando:

-        Nome e cognome e codice fiscale del cittadino;

-        Numero di telefono per essere eventualmente contattati.

Le istanze dei lavoratori appartenenti alla categoria degli edili potranno essere presentate, attraverso i servizi on line del Sistema Informativo Lavoro (www.sardegnalavoro.it), a partire da giovedì 12 dicembre 2013, dalle ore 10.00 e sino alle ore 18.00 di martedì 11 marzo 2014.

Le istanze dei lavoratori appartenenti a tutte le altre categorie potranno essere presentate, attraverso i servizi on line del Sistema Informativo Lavoro (www.sardegnalavoro.it), a partire da martedì 17 dicembre 2013, dalle ore 10.00 e sino alle ore 18.00 di martedi’ 17 marzo 2014.

L’Avviso integrale è scaricabile dal sito ufficiale della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it e

nel portale del Sistema Informativo del Lavoro www.sardegnalavoro.it corredato dai relativi allegati o dal seguente link:   http://www.regione.sardegna.it/j/v/60?s=1&v=9&c=390&c1=1386&id=39952